Turismo

Alla biennale milanese di TuttoFood si replica. Successo delle eccellenze pugliesi dell'industria alimentare


TURISMO La Puglia a TuttoFood 2017 non teme rivali e soddisfa con la qualità della tradizione i palati più esigenti. Interessanti i risultati raggiunti da Salumificio Scarlino di Taurisano e Caseificio Delizia di Noci, che dall' 8 al 11 maggio a Milano hanno conquistato tutti.

​Il turismo mondiale fa tappa alla Bit. Puglia regina indiscussa, Salento prima destinazione


TURISMO La Puglia conferma il proprio trend positivo nel ranking delle destinazioni turistiche più richieste. Alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano, protagonista anche il Salento, che si conferma prima tra le destinazioni.

C'è chi pensa già alle vacanze estive e non trova i treni per il Salento. Nessun allarme, a Giugno sarà tutto pronto


TURISMO In tanti si sono preoccupati che sul sito di trenitalia non siano a disposizione le tratte utili a raggiungere il Salento. Nulla di preoccupante, i turisti possono stare tranquilli perchè da Giugno i nuovi orari saranno on line.

Si apre il ponte del 2 Giugno, il Salento si conferma nel cuore dei turisti


TURISMO È previsto un boom di presenze turistiche per il primo ponte estivo in tutte le località italiane. Confcommercio condivide i dati incoraggianti che riguardano l'intero territorio nazionale e il Salento in particolare.

'Ma che ne sanno della piadina?'. Riccione punzecchia chi sceglie Gallipoli. Il Salento risponde col rustico


TURISMO Sulla pagina facebook 'Operazione Riccione Notte' - un portale che offre pacchetti turistici - sono comparsi una serie di post che esaltano le bellezze locali. Il problema è la didascalia 'Ma che ne sanno a Gallipoli'. Il Salento risponde con i prodotti locali.

L'oscar del cioccolato di Milano all'azienda salentina Maglio


TURISMO La Compagnia del cioccolato ha assegnato la tavoletta d'oro 2016 all'azienda Maglio. Oltre 850 i prodotti dolciari degustati in gara nel corso dell'annuale manifestazione 'Salon du chocolat'. Tanti i concorrenti in gara che hanno mostrato le proprie specialità.

A Roma il modello di sviluppo del Salento con il Gal Terra d'Arneo


TURISMO Convegno di grande interesse ieri in Campidoglio. I temi dello sviluppo locale al centro di una discussione alla quale ha dato il suo contributo il presidente del Gal Terra d'Arneo Cosimo Durante.
Pagine: 1 | 2 | 3