Politica

​Primarie PD. 'Mancano le firme in Liguria e Lombardia': Michele Emiliano fa ricorso contro l'esclusione


POLITICA Dopo la decisione di escluderlo dalle Primarie Pd in Lombardia e Liguria per mancanza di firme, Michele Emiliano decide di presentare ricorso. La questione verrà discussa martedì 18 aprile nella riunione della Commissione nazionale Pd.

​Primarie Pd, Michele Emiliano escluso in Lombardia e Liguria. Mancano le firme


POLITICA Mancano le firme minime richieste dal regolamento così Michele Emiliano, candidato contro Matteo Renzi e Andrea Orlando alla segreteria del Partito democratico, non parteciperà alle primarie in Lombardia e Liguria.

Sospetta rottura del tendine di Achille per Michele Emiliano. Galeotta fu una danza folk


POLITICA Un incidente ferma il governatore pugliese, in corsa per la segreteria del Pd. Il Governatore si è fatto male mentre partecipava ad un ballo di un gruppo folk calabro-albanese ad Acquaformosa. Il sospetto è di una rottura del tendine di Achille.

La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime di mafia è legge: sarà il 21 marzo


POLITICA Approvata la Legge che istituisce il 21 marzo la Giornata nazionale della Memoria e dell'Impegno per ricordare le vittime innocenti di tutte le mafie. Salvatore Capone, parlamentare Pd del Salento 'penso a chi ha perso la vita'.

'Non vogliamo privilegi, ma solo parità di trattamento', protesta dei 'caschi rossi' a Roma


POLITICA Il sindacato autonomo dei Vigili del Fuoco di Lecce, il CONAPO, era nei giorni scorsi a Roma per un sit-in di protesta. 'Spesso ci chiamano eroi, ma a noi basterebbe essere trattati come tutti gli altri corpi di polizia'.

​Tripudio per Teresa Bellenova all'assemblea del Pd. A Emiliano non riesce la mediazione


POLITICA Sono i pugliesi i protagonisti dell'Assemblea del Partito Democratico che si conclude con le dimissioni di Matteo Renzi da segretario e l'apertura della fase congressuale. La scissione con la minoranza sembra scontata.

'Siamo eroi ogni giorno', i 'caschi rossi' del Conapo saranno in protesta davanti a Montecitorio


POLITICA Giovedì 16 Febbraio, a Roma, il CONAPO Sindacato Autonomo dei Vigili del Fuoco sarà a Roma, davanti a Montecitorio, per un sit-in di protesta. 'Vogliamo portare soccorso alla popolazione, ma in maniera dignitosa. Siamo il Corpo più amato dagli italiani'.
Pagine: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10