Politica

​Adriana Poli Bortone assessore a Matera: per lei la delega all'Identita' e Promozione in Europa


POLITICA Adrina Poli Bortone accetta la delega, presso il Comune di Matera, di assessore all'Identita' euro Mediterraneo, Promozione della citta' in Europa, Eventi e Spettacoli. In corso di svolgimento la conferenza stampa di presentazione del nuovo incarico politico.

C'eravamo tanto amati... Rocco Palese divorzia da Raffaele Fitto e torna da Silvio Berlusconi


POLITICA Il chirurgo con la passione dei numeri lascia Direzione Italia e passa a Forza Italia. A darne notizia, con un post, Renato Brunetta Presidente dei deputati del partito azzurro.

​Emiliano chiede lumi a Gentiloni che taglia corto: 'Nessun incontro in agenda con Serravezza'


POLITICA Il Governatore Michele Emiliano ha incontrato il premier Gentiloni a margine dell'assemblea del Partito Democratico, ma non avrebbe ricevuto buone notizie: il Presidente del Consiglio non ha in programma alcun incontro con Serravezza e le istituzioni del territorio

Primarie Pd, stra-Matteo! Renzi vince e torna alla segreteria. Emiliano dietro a Orlando ma annuncia ricorso per il caso Nardò


POLITICA L'ex Presidente del Consiglio Matteo Renzi si riprende la Segreteria del Partito Democratico. Le primarie lo hanno incoronato davanti al Ministro Orlando e al Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano. Bene l'affluenza, ma non si placano le polemiche.

​Primarie PD. 'Mancano le firme in Liguria e Lombardia': Michele Emiliano fa ricorso contro l'esclusione


POLITICA Dopo la decisione di escluderlo dalle Primarie Pd in Lombardia e Liguria per mancanza di firme, Michele Emiliano decide di presentare ricorso. La questione verrà discussa martedì 18 aprile nella riunione della Commissione nazionale Pd.

​Primarie Pd, Michele Emiliano escluso in Lombardia e Liguria. Mancano le firme


POLITICA Mancano le firme minime richieste dal regolamento così Michele Emiliano, candidato contro Matteo Renzi e Andrea Orlando alla segreteria del Partito democratico, non parteciperà alle primarie in Lombardia e Liguria.

Sospetta rottura del tendine di Achille per Michele Emiliano. Galeotta fu una danza folk


POLITICA Un incidente ferma il governatore pugliese, in corsa per la segreteria del Pd. Il Governatore si è fatto male mentre partecipava ad un ballo di un gruppo folk calabro-albanese ad Acquaformosa. Il sospetto è di una rottura del tendine di Achille.
Pagine: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10