Sei in » Attualità
04/08/2017 | 08:36

Approfittando dei ribassi stagionali è possibile acquistare le ultime novità in materia di moda. Tra gli indumenti più di tendenza abiti-camicia e maxi-dress. Senza mai dimenticare gli intramontabili tailleur, maxi maglioni, camicie over-size e jeans.


Saldi


Dall'Italia. Ci sono indumenti che non possono assolutamente mancare nel guardaroba, capi ammirati sulle passerelle dei più rinomati stilisti durante la settimana della moda che dettano, in modo quasi perentorio, le linee da seguire e i trend della stagione per essere sempre al Top.
   
Chiunque non abbia già provveduto ad accaparrarsi i must-have dell’estate 2017, alleati preziosi per un look sempre impeccabile e chic, non disperi. Agosto è appena iniziato e tutte le fashion-victim possono approfittare dei saldi per “riempire” l’armadio o in alternativa la valigia con i “pezzi” giusti per essere perfette in città come in vacanza.
   
In fondo, è un buon ‘compromesso’: anziché acquistare subito tutto quello che suggeriscono le influencerè meglio aspettare i ribassi per fare un giro nei negozi e comprare tutto il necessariosenza rinunce e a prezzi stracciati.Insomma, approfittate degli ultimi sconti e ricordate che potete trovare ottimi saldi sull’abbigliamento donna anche su centinaia di siti che consentono di risparmiare esattamente come in un negozio.
   
Non solo fashion week. Per avere qualche spunto basta anche affinare la vista e guardarsi intorno. Impossibile non notare il ritorno del plissé che ha ‘conquistato’ materiali come il denim, il cotone Oxford e il pizzo SanGallo. E ancora, gli abiti-camicia lunghi e immacolati o a righe che non passano mai di moda grazie anche a chi, come Jean Paul Gaultier, ha costruito sulle linee un'intera carriera. Orizzontali, verticali, ma anche oblique nel 2017 diventano protagoniste dei nostri outfit.
   
Impossibile non avere anche un maxi-dress a fiori perfetto in spiaggia, da indossare con sandali bassi, elegante all’ora dell’aperitivo, anche per chi lo sdrammatizza con una sneakers e sofisticato al calar del sole, da abbinare a scarpe col tacco o zeppe.
   
Vestirsi bene significa anche curare la scelta degli accessori: dalle borse ai gioielli, dagli occhiali da sole ai foulard anche qui l’imperativo categorico è «ispirarsi al passato». Un esempio? La fascia per i capelli è tornata ad essere uno degli accessori più glamour.
 
Chi non segue la moda, anzi se ne tiene a distanza, punta sugli «ever green» quei “classici” intramontabili come tailleur, maxi maglioni, camicie over-size, jeans e via dicendo.




Autore: A cura della Redazione

0 commenti inseriti
Hai gradito l'articolo? Commentalo! |