Cronaca

​Riti voodoo per costringere le ragazze a prostituirsi fino a saldare il debito e liberare l'anima


CRONACA Utilizzando riti voodoo hanno costretto le giovani ragazze nigeriane a prostituirsi fino a quando non avrebbero saldate il debito contratto con il trafficante e liberato così la loro anima. I dettagli dell'Operazione Nigeria che ha portato all'arresto di cinque persone.

Omicidio in un bar di Trepuzzi, la Cassazione conferma condanna all'ergastolo per 'Triglietta'


CRONACA Fabio Perrone, detto 'Triglietta', l'omicida reo confesso del cittadino montenegrino Fatmir Makovic e autore del ferimento del figlio di quest'ultimo. La sparatoria avvenne all'interno del bar 'Gold' di Trepuzzi, la notte tra il 28 e il 29 marzo 2015.

Follia a Torino durante la finale di Champions League. I salentini presenti in piazza: 'abbiamo temuto il peggio'


CRONACA C'erano anche tanti salentini in Piazza San Carlo a Torino durante la finale di Champions League tra Juventus e Real Madrid e rimasti coinvolti negli incidenti. Un falso allarme terroristico ha gettato tutti nel panico: oltre 1.500 feriti, 3 gravi.

'Fermi per ore in una galleria in zona sismica', tanta paura sull'intercitynotte Lecce-Milano


CRONACA Mentre si scrive il convoglio deve ancora giungere a Milano. A causa del guasto, l'arrivo previsto nella stazione lombarda è slittato dalle 7.30 alle 11.30. Scene di vero e proprio panico, mentre il treno era fermo in galleria in Abruzzo. Una salentina racconta cosa è accaduto.

​Uccise il coinquilino con una mannaia dopo una lite, 22enne salentino condannato a 14 anni


CRONACA Quattordici anni di reclusione per l aiuto cuoco salentino che uccise il suo coinquilino con un colpo di mannaia al collo, al culmine dell?ennesima lite. Il pubblico ministero aveva invocato una condanna a 16 anni.

Tagliò la gola al figlio di due anni, confermata condanna a 30 anni per il padre accusato di omicidio volontario


CRONACA La Corte di Cassazione ha posto la parola fine alla vicenda giudiziaria di Gianpiero Mele. I Giudici della Suprema Corte hanno confermato la sentenza scaturita dal secondo processo di Appello conclusosi circa un anno fa.

​Rapina a Novara: condannati i due indagati per l'agguato a Gianni Calignano nel centro di Nardò


CRONACA La rapina si verificò il 14 gennaio 2016. La collaborazione tra i carabinieri di Novara e Lecce ha permesso di risalire a Giampiero Russo e Angelo Caci, coinvolti anche nell'inchiesta sull'agguato a Gianni Calignano, avvenuto il 16 maggio 2016.
Pagine: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10