Cronaca

60 anni dai Trattati di Roma: capitale blindata, fermato un leccese


CRONACA Un uomo di origini salentine è stato fermato a Roma mentre era alla guida di un furgone: al suo interno armi e passamontagna prontamente sequestrate. Massima allerta nella Capitale nel giorno della 60esima ricorrenza della firma dei Trattati di Roma.

​Dramma in Trentino, schianto tra due auto: perde la vita un 61enne leccese


CRONACA Tremendo incidente nel corso della nottata scorsa in Trentino Alto Adige e che ha visto morire un cittadino leccese. Fernando Ria, classe '56, è andato a collidere con la sua Mercedes contro una Polo, rimanendo ucciso nella sua vettura: era in viaggio verso il Salento.

Al Rigopiano stop alle ricerche. 29 il numero delle vittime, 9 ancora da identificare. Si spegne la speranza per Bianca


CRONACA I dati diffusi in queste ore da Rai News fanno spegnere definitivamente le speranze per la donna di origini salentine, dispersa nella tragedia avvenuta all'Hotel Rigopiano. Le ricerche sono terminate nella notte.

Aggredisce due guardie del penitenziario di Messina, nuovo tentativo di fuga per Fabio Perrone?


CRONACA Fabio Perrone, noto a tutti con il soprannome di Triglietta, ha aggredito e ferito due agenti di polizia penitenziaria del carcere di Messina, dove è detenuto. Il 6 novembre 2015 riuscì ad evadere in maniera rocambolesca durante una visita medica all'ospedale di Lecce.

Soffre per amore e vuole farla finita, salvato in extremis uno straniero deciso a togliersi la vita


CRONACA Si è allontanato dalla sua abitazione senza lasciare traccia, deciso a togliersi la vita. Non si avevano più notizie di un 35enne straniero fino a quando non ha iniziato a inviare messaggi in cui minacciava di suicidarsi. Salvato in extremis.

Omicidio Corigliano, definitiva l'assoluzione del presunto mandante Antonio Pulli


CRONACA La Corte di Cassazione ha ritenuto inammissibile il ricorso del procuratore generale. Già nel corso del secondo grado di giudizio erano state ritenute inattendibili le dichiarazioni del collaboratore di giustizia Dario Toma, ex braccio destro di Gianni De Tommasi.

Contrabbando di carburante dall'Est Europa, arresti in tutta Italia. Sequestri anche in provincia di Lecce


CRONACA Una vasta operazione congiunta tra Agenzia delle dogane e carabinieri si è svolta in tutta Italia: la Procura di Bolzano ha acceso i riflettori della Giustizia sul contrabbando di carburante dall'Est Europa. Militari sulla Novoli-Carmiano.
Pagine: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10