Attualità

Tria Corda piange la perdita di Carlo Corchia, 'lo scienziato buono' che credeva nel Polo Pediatrico del Salento


ATTUALITÀ Lutto nella comunità scientifica italiana per la scomparsa di Corchia che era presidente del Comitato Scientifico di Tria Corda onlus, persona illuminata e professionista dalle straordinarie doti umane.

Emergenza Neve, Umberto Del Basso De Caro 'vicino alle zone colpite, subito lo stato di calamità'


ATTUALITÀ Il sottosegretario alle Infrastrutture e ai Trasporti, Umberto Del Basso De Caro conferma le intenzioni del governo dichiarare lo stato di calamità, appena arriverà la richiesta dalle Regioni colpite dalla eccezionale ondata di maltempo.

Il Frecciabianca Lecce - Milano si ferma per un'ora nelle Marche. Disagi per i salentini di ritorno nel Nord Italia


ATTUALITÀ Hanno dovuto aspettare più di un'ora nelle Marche, nei pressi di Jesi, prima che il treno riprendesse il cammino verso Milano. Causa della sosta un animale di grossa taglia investito sui binari.

'Pronto, chiamo dal Vaticano!' E Papa Francesco benedice il panettone salentino a base d'olio d'oliva


ATTUALITÀ La golosità gastronomica arriva in piazza San Pietro a seguito della lettera inviata al Pontefice da un artigiano di Cutrofiano. Il panettone a base di olio d'oliva riceve la benedizione del Papa.

Annuncio per giornalista gratis: dopo 9 mesi il Ministero risponde 'Non c'erano fondi'


ATTUALITÀ Arriva dopo nove mesi la risposta del Ministero sull'interrogazione del deputato cinque stelle Brescia in merito al bando di assunzione a titolo gratuito di un addetto alla comunicazione istituzionale sull'immigrazione. 'Non c'erano fondi' fanno sapere dall'Interno

La 'Stradale' di Lecce dona libri e penne ai bambini delle zone terremotate: il ringraziamento da Arquata del Tronto


ATTUALITÀ Bel gesto di solidarietà da parte della Polizia Stradale di Lecce che ha deciso di donare del materiale didattico ai bambini delle scuole elementari di Arquata del Tronto. La consegna di libri e astucci si è svolta questa mattina da parte di due agenti leccesi aggregati ad Ascoli

Natale oggi, la festa fasulla di un mondo senza Cristo. L'editoriale di leccenews24.it


ATTUALITÀ Fra pochi giorni sarà Natale, ma la nascita di Nostro Signore Gesù Cristo è diventata una festa pagana, nella quale stanno scomparendo tutti i simboli cristiani per fare spazio al nichilismo multireligioso.
Pagine: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10