Attualità

Per #andarelontano serve l'aiuto di tutti. Al via la campagna di crowdfunding di Telethon


ATTUALITÀ Con il nuovo anno scolastico, tornano a splendere i sogni dei tantissimi bambini che ripongono nella scuola speranze per il loro futuro. Un futuro difficile per chi è colpito da malattie genetiche rare. Accanto a questi bambini e ai loro genitori, Telethon con l#andarelontano

'Tutto in regola, ho registrato il marchio per scooter e moto'. Luca Santo risponde alla famiglia Malaguti


ATTUALITÀ Prosegue la querelle sul caso-Malaguti. Dopo la risposta della famiglia emiliana, il giovane imprenditore salentino Luca Santo decide di replicare: 'il marchio per le categorie ciclomotori e motocicli è caduto in disuso e l'ho registrato a mio nome'.

​'Non siamo defunti e nessuno deve farci risorgere'. La famiglia Malaguti sconfessa il salentino Luca Santo


ATTUALITÀ 'Ci vediamo costretti ad opporre la nostra piena titolarità del marchio e del suo utilizzo'. La famiglia Malaguti, storica azienda bolognese, chiede a Leccenews24 una rettifica urgente all'articolo pubblicato il 31 agosto.

Due giovani salentini muoiono in un incidente stradale. Il commento shock su Facebook 'Son terroni, non abbiamo perso nulla'


ATTUALITÀ Rabbia, dolore, indignazione: sono alcuni dei sentimenti che gli utenti di Facebook stanno provando leggendo il commento di un utente, tal Marco, alla notizia di un incidente stradale avvenuto sabato in Salento: 'Son terroni, non abbiamo perso nulla'.

Il Ddl Concorrenza reintroduce il tacito rinnovo per il ramo assicurativo danni


ATTUALITÀ Una attenta analisi sul tacito rinnovo, oggetto degli ultimi emendamenti del Ddl Concorrenza. Il Disegno di Legge contiene, tra l'altro, tutta una serie di novità sulle assicurazioni.

L'orsa Kj2 è morta abbattuta. Una questione di interazioni e di cultura


ATTUALITÀ Leccenews24.it ospita sulle proprie colonne l'intervento/editoriale del dott. Stefano Spagnulo - biologo nutrizionista, laboratorista e ambientale - a distanza di alcune ore dall'abbattimento dell'orsa Kj2. 'Una questione di interazioni e di cultura'.

'Tap può proseguire i suoi lavori'. Via libera alla multinazionale del gas da parte del Governo


ATTUALITÀ L'Esecutivo guidato da Paolo Gentiloni ha dato il suo via-libera alla prosecuzione dei lavori da parte di TAP: la multinazionale del gas può proseguire le operazioni di realizzazione del gasdotto nei pressi di Melendugno.
Pagine: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10