23/02/2017 | 16:34

Gli appuntamenti con la grande musica di FoxLive continuano con una delle artiste italiane più amate del panorama nazionale e internazionale: il viaggio a colori di Alessandra Amoroso in onda il 22 marzo, alle 21.10.


Alessandra Amoroso (Ph. Marco Perulli)


Dall'Italia. Sette telecamere hanno seguito passo dopo passo Alessandra Amoroso per immortalare tutte le “sfumature” della sua vita a colori. Un dietro le quinte ‘unico’ per conoscere una giornata-tipo della bella cantante salentina, ripresa 24 ore su 24 durante il suo tour sold-out “Vivere a colori.
  
Un percorso fatto di musica e emozioni che toccherà diverse regioni, dalla Toscana alla Sicilia, passando per la sua Puglia e ogni volta saprà raccontare un colore nuovo, una sorpresa diversa. Il risultato è un docu-film con contenuti esclusivi che andrà in onda su Foxlife, noto canale di Sky. L’appuntamento per la Big family e per tutti i fan di una delle artiste italiane più amate anche all’estero è il 22 marzo, alle 21.10.
   
Insomma, dopo aver ballato nella giungla di Luciano Ligabue e aver cantato a squarciagola con le canzoni di Marco Mengoni, è arrivato il momento di emozionarsi con l’artista originaria di Galatina e lanciata dal talent Amici di Maria de Filippi.
  
L’eccitazione provata prima di salire sul palco come se fosse la prima volta, i segreti del backstage, la stanchezza e la gioia del day after, le emozioni del tour sold-out, l’affetto per la sua Big-Family e non solo… le riprese, che sono state effettuate con telecamere in 4K in modo da avere una qualità cinematografica, mostreranno una Alessandra spiritosa mentre gioca a calcio con la sua band durante una pausa o simpatica mentre allenta la tensione tra un’intervista e l’altra alla radio cantando e ballando.
  
A fare da cornice a questo straordinario viaggio sarà la bellissima Arena di Verona. L’appuntamento con la musica, come detto, è su Foxlife il 22 marzo alle 21.10. Il pubblico è avvisato. Non resta che sintonizzarsi. 




Autore: A cura della Redazione

0 commenti inseriti
Hai gradito l'articolo? Commentalo! |